SNS Pisa
Assegno di ricerca "Decoding and recoding onco-GPCR signaling through integrative bioinformatics and protein engineering" di SNS Pisa

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 28 aprile 2021

INAF IRA (sede di Bologna)
Assegno di ricerca tipologia “Post Dottorato”dal titolo “Software per  l’integrazione dei backend digitali e la realizzazione di osservazioni VLBI millimetriche presso i radiotelescopi italiani”

Innovazione e ricerca

Assegno di ricerca tipologia “Post Dottorato”dal titolo “Software per l’integrazione dei backend digitali e la realizzazione di osservazioni VLBI millimetriche presso i radiotelescopi italiani”

Bando n. (04/2021/IRA/AR) Scadenza ore 23:59 del 15/04/2021. Selezione pubblica per titoli, integrata da un colloquio.

INAF IRA (sede di Bologna)
Assegno di ricerca tipologia “Post Dottorato” dal titolo “Software per la caratterizzazione e l’integrazione nel sistema di osservazione del SRT del ricevitore banda Q”

Innovazione e ricerca

Bando N. 04/2021/IRA/AR Scadenza ore 23:59 del 15/04/2021. Selezione pubblica per titoli, integrata da un colloquio.

UniboMagazine
Lo spider-robot che costruisce strutture metalliche con una stampante 3D

Lo spider-robot che costruisce strutture metalliche con una stampante 3D

Ideato da un gruppo di giovani ricercatori dell’Università di Bologna, il prototipo è in grado di stampare oggetti di qualsiasi geometria, muovendosi lungo le parti già realizzate senza l’aiuto di supporti esterni

ASSEGNO DI RICERCA
Assegno di ricerca per laureati in Matematica

Assegno di ricerca per laureati in Matematica

è on-line il bando per l'assegno di ricerca DIG-ITAL-PEN - SPIN-OFF UNIBO, fra i requisiti di ammisione c'è la laurea in Matematica.

GHAIA
Call for visits to selected universities