Scomparsa del prof. Flavio Bonetti

Il Dipartimento di Matematica dell'Università di Bologna esprime profondo cordoglio per la scomparsa del prof. Flavio Bonetti.

Scomparsa di Carolina Palizzolo

Il Dipartimento di Matematica dell'Università di Bologna esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Carolina Palizzolo.

Scomparsa del prof. Cesare Parenti

Il Dipartimento di Matematica dell'Università di Bologna esprime profondo cordoglio per la scomparsa del prof. Cesare Parenti.

esito - results

Scomparsa del prof. David Buchsbaum

Il Dipartimento di Matematica della Università di Bologna esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Prof. David Buchsbaum.

lista degli ammessi al colloquio / list of admitted candidates

Scomparsa del Prof. Ilio Galligani

Bologna, 12 dicembre 2020. I colleghi e tutto il personale del Dipartimento di Matematica partecipano commossi al dolore dei figli.

Esito del bando per assegno di ricerca VERBAL SUBGROUPS OF GROUPS

formazione
Bando per il Corso di Alta Formazione in Finanza Matematica

è online il bando per il corso di alta formazione in finanza matematica.

esito finale

Assegni di ricerca / Research fellowships

lista degli ammessi al colloquio / list of admitted candidates

Rinvio della pubblicazione degli ammessi al colloquio per gli assegni di ricerca "Starting postdoctoral position in Mathematics and Applications in Sciences, Social Sciences and Engineering"

Con Decreto del Direttore, la pubblicazione dell'elenco degli ammessi al colloquio è rinviata al giorno 5 marzo 2020, i colloqui si svolgeranno martedì 17 marzo 2020.